Obiettivi e premi di fine anno
Fissa gli obiettivi, i tuoi clienti lavoreranno per raggiungerliOffri ai tuoi clienti obiettivi chiari e sempre visibili con premi di fine anno personalizzabili. Con la nostra soluzione i grossisti gestiscono incentivi e performance in modo semplice e strategico.
Senza incentivi mirati, i clienti potrebbero non raggiungere volumi di acquisto ottimali, limitando la crescita dei ricavi per il grossista.
Senza un sistema trasparente che evidenzi i vantaggi degli obiettivi, i punti vendita clienti possono sentirsi poco incentivati a raggiungerli, minandone la fidelizzazione.
Calcolare i premi di fine anno ti è complesso e rischi di causare errori che possono generare insoddisfazione e contestazioni, compromettendo le relazioni commerciali.
Senza un monitoraggio in tempo reale, i clienti non identificano le aree di miglioramento e attuare interventi correttivi, aumentando il rischio di non raggiungere i target.
L’assenza di report chiari rende complesso condividere i dati sui risultati di vendita. Questo limita la capacità di analizzare le performance e prendere decisioni.
Non avere un sistema per il monitoraggio e la reportistica significa dover dipendere da metodi manuali, che aumentano il carico di lavoro e i tempi di elaborazione.
La soluzione
Comunica chiaramente con il punto venditaAvrai la possibilita di adottare un metodo di lavoro innovativo per distinguerti e competere nel mercato
Siamo qui per supportarti!
Prenota subito una chiamata con un nostro tecnico o lascia la tua email per essere ricontattato.
Un sistema di marketing basato sull’utilizzo delle Carte fedeltà e sulla profilazione della clientela.
Trova risposte alle tue domande qui, se non trovi quello che cerchi, non esitare a contattarci.
ContattaciOggi la tecnologia avanza a ritmi vertiginosi e il settore farmaceutico sta vivendo una trasformazione radicale. I farmacisti devono affrontare sfide nuove e stimolanti. Gestire dati complessi, adott
24 Gennaio 2025 • 5 min
Da diversi anni anche le farmacie hanno scoperto il potenziale straordinario dei social media, utilissimi ad aumentare la propria influenza e reinventarsi nell'era digitale. Non si tratta solo di str
23 Gennaio 2025 • 5 min
Il vero valore della farmacia moderna non risiede solo nelle competenze tecniche individuali, ma nella capacità del team di lavorare in sinergia per offrire un servizio di qualità e un'esperienza po
13 Gennaio 2025 • 5 min