I risultati di chi lo usa
Maggiore appeal
Migliore comunicazione
Promozioni caricate rapidamente
Riduzione degli errori
Cosa puoi migliorare Sfide quotidiane che meritano una soluzione
Difficoltà nel creare promozioni mirate per i clienti

Ti è complesso impostare manualmente ogni campagna promozionale, aumentando il rischio di errori e richiedendo tempo prezioso che potrebbe essere dedicato ai clienti.

Incoerenza nella comunicazione promozionale

La mancanza di un plugin dedicato può portare a messaggi promozionali incoerenti o non aggiornati, causando confusione tra i clienti e potenziali perdite di vendite.

Mancanza di gestione centralizzata delle promozioni

Ad oggi ogni punto vendita deve configurare manualmente le promozioni, causando incoerenze, sprechi di tempo e una applicazione non uniforme delle campagne.

Promozioni in conflitto che riducono la marginalità

Le sovrapposizioni non gestite tra più promozioni possono portare a degli sconti eccessivi, compromettendo la redditività delle vendite.

Rischio di non conformità alle normative

Senza un sistema che garantisca il rispetto delle regolamentazioni sulle promozioni, la farmacia potrebbe involontariamente violare norme, esponendosi a sanzioni.

Limitata varietà di meccaniche promozionali

L'assenza di campagne preimpostate riduce la capacità di offrire diverse tipologie di promozioni, limitando l'attrattiva per i clienti e la competitività sul mercato.

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La soluzione

Automatizza la creazione di campagne per i tuoi clienti
Il Motore Promozionale è uno strumento avanzato per le farmacie e parafarmacie che desiderano ottimizzare la gestione delle promozioni, migliorando l'efficienza operativa e l'interazione con la clientela.
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A chi è adatto il servizio La soluzione ideale per le realtà
del settore farmaceutico
Farmacie
Parafarmacie & sanitarie
Network
Vantaggi e caratteristiche Lo strumento che rivoluziona 
le tue promozioni
Impostare regole e parametri personalizzati per diverse tipologie di offerte, applicando automaticamente sconti e promozioni al momento della vendita.
Efficienza operativa

Niente più attività ripetitive e complesse, come calcolare sconti o applicare regole promozionali. Ora le promozioni vengono configurate una volta e applicate istantaneamente, senza interventi aggiuntivi.

Riduzione degli errori manuali

Evita errori dovuti a calcoli manuali o fraintendimenti sulle promozioni e garantisce che tutti i punti vendita rispettino le stesse regole promozionali per una maggiore coerenza e velocità operativa

Miglior esperienza cliente

Le offerte sono applicate automaticamente, riducendo i tempi di attesa dei clienti che vedono subito i vantaggi, aumentando la soddisfazione e la fidelizzazione.

Evita collisioni tra promozioni diverse

Il sistema gestisce anche eventuali collisioni tra promozioni di diversa natura consentendo all'utente di scegliere se attivare la promo più conveniente per il punto vendita o per il cliente.

Ampia varietà di meccaniche promozionali

Offri ai clienti promozioni innovative grazie a una selezione di campagne preimpostate, aumentando la competitività e la fidelizzazione del tuo pubblico.

Compatibile con
Tool online
L-infa

Gestire la fattura elettronica direttamente nel gestionale.

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Servizio
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Avrai la possibilita di adottare un metodo di lavoro innovativo per distinguerti e competere nel mercato

Farmacie Gruppi E-commerce
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Plugin Gestionale
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Monitora e coordina attività di gestione e migliora l'efficienza operativa.

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FAQ Abbiamo le risposte

Trova risposte alle tue domande qui, se non trovi quello che cerchi, non esitare a contattarci.

Contattaci

Certamente, è possibile indicare la data di inizio (anche futura) e la data di fine validità sia del piano promozionale sia delle promozioni singole associate al piano.

Si, la priorità che verrà utilizzata in caso di collisione tra più promozioni sarà possibile configurarla con dei numeri che vanno da 0 a 9 (dove 0 è priorità alta e 9 è priorità bassa).

Nell’ambito della creazione della promozione è possibile scegliere il prezzo di partenza.

È possibile decidere il pubblico di riferimento applicando dei filtri (come, ad esempio, solo possessori di fidelity card o non possessori).

Nell’ambito del controllo del libro giornale, è possibile dal gestionale Winfarm la selezione delle sole vendite che contengono delle promozioni. L’attivazione della selezione è subordinata ad un filtro chiamato “V.Promo” e i prodotti vengono visualizzati con colore diverso che li evidenzia. 

Al momento esistono 19 meccaniche promozionali suddiviso in 5 aree (prezzo promo, omaggi, sconto percentuale, sconto in valuta, taglio prezzo).
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