Cosa puoi migliorare Sfide quotidiane che meritano una soluzione
Comunicazione inefficace con i clienti

Fai fatica a mantenere un dialogo fluido e tempestivo con i tuoi clienti, intaccando la possibilità di rispondere rapidamente alle loro esigenze e di costruire una relazione.

Bassa fidelizzazione

Hai difficoltà a coinvolgere i clienti con comunicazioni mirate e offerte personalizzate, rischiando di perdere il contatto senza strategie di loyalty.

Difficoltà nell'analisi del comportamento cliente

Hai difficoltà nell'analisi del comportamento dei clienti perché non disponi di strumenti adeguati per raccogliere, organizzare e analizzare i dati in modo efficace.

Poco tempo, scarsa fidelizzazione

Le carte fedeltà sono un’occasione unica, ma senza tempo per gestirle rischiano di restare inespresse. Il Tutor Specialist di Fidelity ti supporta nella gestione.

Troppi dati, zero chiarezza

Dati disorganizzati creano confusione e nascondono i veri bisogni dei clienti. Con Fidelity Salus avrai un sistema organizzato e chiaro che ti mostra ciò che conta davvero.

Scarsa visibilità di promozioni e servizi

Anche le offerte più vantaggiose o i servizi innovativi passano inosservati se trasmessi con strumenti inadatti e non raggiungono i clienti al momento giusto.

Poco tempo per comunicare

Comunicazione interna tramite video è inesistente perché si ha poco tempo a disposizione per gestire la piattaforma e l'immagine della farmacia ne risente.

Assenza di una brand identity forte

Senza una consulenza specializzata, i farmacisti possono faticare a costruire un'identità di marca distintiva, rendendo la farmacia meno competitiva sul mercato.

Difficoltà nell'utilizzo delle piattaforme di fidelizzazione

Senza un adeguato supporto, i farmacisti possono trovare complesso gestire le piattaforme di fidelizzazione, limitando l'engagement e la retention dei clienti.

Cosa ti serve La risposta che stai cercando

I servizi marketing che offriamo per supportare al meglio le farmacie e la loro crescita.

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Ai che migliora efficacia delle iniziative promozionali. Collegato a Fidelity Salus.

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Come trasformare l'attesa in un'opportunità di vendita.

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Scaffale digitale per gestire le categoria dei prodotti direttamente

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Come si differenziano
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Comunicare ai clienti della farmacia
Attrarre nuovi clienti
Comunicare dentro la farmacia
Comunicare fuori la farmacia
Riattivare clienti persi e ridurre abbandoni
Supporto e consulenza nella gestione delle piattaforma IT
Supporto nella creazione e distribuzione dei contenuti di comunicazione
Supporto nella gestione delle piattaforme AI
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